La notizia della scomparsa del Generale Claudio Graziano ci riempie di profondo dolore. Il Generale Graziano è stato un pilastro per la nostra nazione, un uomo di straordinaria levatura che ha servito l’Italia con grande dedizione e professionalità sia in ambito nazionale che europeo.
A nome dell’Associazione Italiana Sicurezza Sussidiaria (AISS), il Presidente Franco Cecconi e il Vicepresidente Claudio Verzola desiderano esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia Graziano e a tutti i collaboratori di FINCANTIERI. La perdita del Generale Graziano rappresenta un vuoto incolmabile per tutte le istituzioni che hanno beneficiato del suo straordinario contributo.
Il Generale Graziano ha lasciato un’impronta indelebile nel settore della difesa e dell’industria, distinguendosi sempre per le sue eccezionali doti umane e professionali. La sua memoria continuerà a essere fonte di ispirazione per tutti noi.
Rivolgiamo una preghiera affinché il Generale Graziano possa trovare pace nel ricongiungimento con la sua amata moglie, e che la sua famiglia possa trovare conforto in questo momento di grande dolore.
Con profonda stima e rispetto,
Franco Cecconi
Presidente dell’AISS