Associazione Italiana Sicurezza Sussidiaria in collaborazione con Geopolitica.info organizza il corso online in Geopolitica e Relazioni internazionali.

Il sistema internazionale sembra avvicinarsi pericolosamente a uno schema di disordine permanente, generato dalla crisi dell’unipolarismo e dall’ascesa di nuove potenze su scala regionale.In un mondo in continuo mutamento, lo studio delle teorie delle relazioni internazionali e l’analisi di alcuni dei casi più significativi si rivelano strumenti efficaci per comprendere i principali scenari geopolitici odierni.

Un totale di 33 video lezioni divise in 5 moduli didattici e strumenti di approfondimento per ogni modulo: slide, interviste con esperti, spunti lettura, link bibliografici e audio lezioni scaricabili.

Il tutto su una piattaforma online dedicata. L’approccio multimediale e i numerosi materiali proposti garantiscono la comprensione e l’approfondimento degli argomenti trattati, valutabile tramite appositi test di autovalutazione finali.

Al completamento del corso sarà fornito un attestato di partecipazione, disponibile direttamente sulla piattaforma.

Per gli iscritti AISS è previsto uno sconto 160 euro anziché 179 .

Per iscriversi occorre inviare una mail a segreteria@aissitalia.org

Loading