Ultima in Italia la Prefettura di Milano ha convocato per il 22 novembre 2017 alle 12:30 le parti in rappresentanza dei titolari dei locali da Ballo e dei Titolari delle Agenzie di Sicurezza per la sottoscrizione dell’accordo quadro sulla sicurezza nelle discoteche.